Ultime Recensioni

Ultime Recensioni

martedì 28 marzo 2017

Recensione Volerò da te di Rossella C.


Titolo: Volerò da te
Autore: Rossella C.
Casa editrice: Autopubblicato
Pagine: 146
Trama:
Riuscire a emergere dalle ceneri come un’Araba fenice è possibile grazie all’amore, e questo Noah Smith lo sa bene. Dopo aver rinnegato la luce, le amicizie e ogni tipo di affetto, trovare la forza e il coraggio di tornare da Mya, l’unica ragazza che abbia mai amato, sembra impossibile per lui, ma al cuor non si comanda e anche se la ragione preme per restarne lontano, lui decide di combatterla.
Tuttavia la riconciliazione non è priva di difficoltà perché Mya è andata avanti con la propria vita, con un altro ragazzo, totalmente diverso da Noah e spoglio dei suoi demoni.
Promiscuità, indecisioni e ripicche, segnano questo tormentato riavvicinamento e quando tutto sembra poter andare per il meglio, nel momento in cui, finalmente un dolce epilogo pare prenderli per mano e condurli verso un nuovo inizio, il dramma busserà ancora alla porta della coppia appena ritrovata, lasciando la loro storia, sospesa su un terribile e angosciante bilico.
Secondo libro della trilogia Phoenix.



Volerò da te, come è stato già scritto nella trama, è il secondo volume della trilogia Phoenix, preceduto da Ali di cenere.
Abbiamo lasciato i due protagonisti, i nostri Noah e Mya in un momento molto particolare, Rossella ci ha lasciati con il fiato sospeso e c’è riuscita anche stavolta. Infatti i due ragazzi dopo cinque mesi si incontrano di nuovo e tra i due rinasce la passione. L’attrazione fisica è troppo forte, non riescono a fare a meno l’una dell’altra, ma le difficoltà non mancano. Infatti Mya, prima del ritorno di Noha, frequenta un nuovo ragazzo che non la coinvolge come ci riusciva Noha…
Ad un certo punto, sembra che tutto si sia sistemato tra i due e Noha, decide di aprirsi ulteriormente con Mya, portandola a conoscere suo padre, rinchiuso in carcere.
Ritroveremo alcuni vecchi personaggi, come Erika, la coinquilina e migliore amica di Mya.
Il finale, anche stavolta mi ha sorpresa e lasciata un pò con l’amaro in bocca perchè sono troppo curiosa di leggere l’ultimo capitolo della trilogia per scoprire se ci sarà o meno un lieto fine tra i due…

Nessun commento:

Posta un commento