Ultime Recensioni

Ultime Recensioni

domenica 2 aprile 2017

Recensione Amami di Maria Copertino

– Titolo: Amami
– Autore: Maria Copertino
– Casa editrice: Giovanelli Edizioni
– Pagine: 90
– Trama:
E’ molto più difficile lasciarsi amare che amare, questo lo sa bene Marion che dopo essere stata mollata da Jason, (l’uomo con cui credeva di dover passare tutto il resto della sua vita) è convinta di poter vivere felice anche senza innamorarsi e che riflettendoci bene una donna le soddisfazioni più importanti nella propria vita le trova solo nella propria carriera. Peccato che le sue convinzioni vengono presto messe alla prova da Braden un affascinante Interior Designer di trent’anni conosciuto ad una uscita a quattro con la sua migliore amica Anne. Braden dovrà faticare per conquistare la nostra difficile e testarda avvocatessa soprattutto quando sulla loro strada a fare di intralcio ci sarà il ritorno inaspettato di Jason… Cosa farà la nostra Marion? tornerà sulla strada vecchia rifidandosi di Jason? o l’affascinante e determinato Braden avrà la meglio?


Questa breve storia d’amore, parla di Marion una giovane ragazza uscita da poco da una lunga storia d’amore. Un giorno, durante un’uscita con un’amica, conosce uno splendido ragazzo di nome Braden. Tra i due pian piano, nasce un’attrazione fisica molto forte, iniziano a frequentarsi assiduamente finchè ad un certo punto ritorna Jason, l’ex con cui Marion, credeva di creare un futuro.
Jason cercherà di riconquistare Marion ma lei si è innamorata di Braden, solo che lui ancora non lo sa…
Durante la sera di Capodanno, Braden si dichiara ma Marion, presa dai dubbi causati da un evento improvviso che le ha messo confusione in testa, rifiuta la proposta e i due si lasciano…
Riusciranno i ragazzi a chiarirsi e ad avere il loro finale da favola?
Questo sta a voi scoprirlo, leggendo “Amami”, una breve storia molto leggera e carina che vi terrà piacevolmente compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento