Ultime Recensioni

Ultime Recensioni

martedì 28 marzo 2017

Recensione Il bello di te di Daniela Perelli


Titolo: Il bello di te

Autrice: Daniela Perelli

Editore: Giovanelli edizioni

Pagine: 156






Quando Nora Thompson arriva a New York per frequentare l’ultimo anno di giornalismo alla New York University, tutto poteva aspettarsi cominciando una nuova vita. Tutto, tranne un incontro che avrebbe messo sottosopra le sue certezze. Infatti, quando i suoi occhi incontrano quelli del gelido Jared Morris, un uomo con un passato difficile e che esercita una professione alquanto particolare, l’attrazione tra i due è fortissima e inevitabile.
Questa è la storia di un amore incondizionato che sfida qualsiasi pregiudizio, perché, a mio parere, l’amore non conosce limiti….





“Il bello di te”, parla di una giovane ragazza, Nora Thompson, il suo sogno è quello di diventare giornalista e per realizzarlo, si trasferisce a New York per fare pratica presso il giornale studentesco dell’università dove studia. Ad aspettarla, trova una sua grande amica, Emily, che l’agevola dividendo l’appartamento e trovandole un lavoro presso lo stesso pub dove lavora lei.
Una sera, in questo pub, Nora incontra un ragazzo, Jared, che da subito fa breccia nel suo cuore. Capisce subito che è un ragazzo misterioso e pieno di segreti, la sua amica le dice più di una volta di stargli alla larga, ma da quando gli occhi di Nora, si sono posati su di lui, non riesce più a dimenticarlo. Anche lui sembra attratto dalla giovane e iniziano la loro conoscenza…
Come ogni libro d’amore, anche qui troveremo il “rivale”, si tratta di Travis, il direttore del giornale e collega di lavoro di Nora. Quando si vede rifiutato ogni suo invito ad uscire, Travis farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Nora, la mette in difficoltà per ogni minima cosa…
Nora scopre che Jared lavora come gigolò, inizialmente resta scioccata dalla notizia. Col passare del tempo i due hanno modo di parlare, conoscersi meglio e tra loro ad un certo punto scoppia la passione, l’attrazione fisica è troppo forte e non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, saremo testimoni di molte scene piccanti, ma mai volgari. Jared nasconde un passato burrascoso che ben presto tornerà in superficie a causa di un incontro inaspettato…
Nora farà di tutto per tentare di far tornare in sè il suo Jared.
Ci riuscirà mai?
Ho trovato questo libro molto piacevole e leggero, una storia molto dolce, ironica, a volte divertente che vi terrà piacevolmente compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento