Ultime Recensioni

Ultime Recensioni

martedì 28 marzo 2017

Recensione Profumo d'amore a New York di Antonella Maggio


– Titolo: Profumo d’amore a New York
– Autore: Antonella Maggio
– Casa editrice: Butterfly edizioni
– Pagine: 115
– Trama:
Sofie Van De Broeck ha lasciato ad Amsterdam tutto il suo passato, i ricordi, le cattive esperienze ed è salita su un aereo diretto a New York. Ora vive a Brooklyn dove, circondata dai fiori che ama e che vende nel suo piccolo negozio, ha ritrovato la serenità. Non le manca nulla: ha la sua nuova casa, gli adorati tulipani che profumano di Olanda, una nuova città che l’ha accolta come una figlia. Nulla, fuorché l’amore. A rimettere tutto in discussione arriverà Logan Allen, un uomo d’affari che ama i suoi fiori. Tuttavia, il passato di Sofie è dietro l’angolo e l’amore dovrà usare tutte le sue armi per sconfiggerlo.
Un romanzo scritto da una donna e dedicato alle donne, a chi non ha mai smesso di credere nell’amore, a chi non ci ha mai creduto e adesso, per la prima volta, è pronto per farlo.
 Sofie, olandese di nascita, si trasderisce a New York per ricominciare una nuova vita. Decide di iniziarla aprendo un negozio di fiori che cura con tutta se stessa, in cui in un giorno qualunque, incontra Logan un uomo con cui crede di non volerci niente a che fare. Lei ha chiuso definitivamente con gli uomini e non è disposta a dargli nessuna possibilità. Logan non demorde, la corteggia e cerca in tutti i modi di farla aprire con lui, di meritarsi la sua fiducia.
Quando Sofie, riesce finalmente a lasciarsi andare, ecco che il passato, da cui è scappata, torna prepotente nella sua tranquilla vita. Come reagirà Logan quando scoprirà i segreti di Sofie? Riuscirà l’amore a vincere contro il passato?
Con questo romanzo ho sorriso e mi sono emozionata. Una storia con un lieto fine degno di una favola, in cui “la principessa”, viene salvata dal “principe”, per vivere una storia d’amore ed essere felici e contenti.

Nessun commento:

Posta un commento