Ultime Recensioni

Ultime Recensioni

martedì 28 marzo 2017

Recensione Sei tu il mio cielo di Rossella C.


Titolo: Sei tu il mio cielo
Autore: Rossella C.
Casa editrice: Autopubblicato
Pagine: 178
Trama:

Mya sembra non potersi mai godere il suo amore, prima la tragedia con il suo uomo in fin di vita e poi, quando le nubi sembrano lasciar posto al sole, ecco piombare nuovamente l’oscurità nel suo rapporto con Noah. Difatti lui, dopo aver appreso i peccati del padre, inizia a covare rabbia e rancore, ignorando che questi sentimenti lo stiano allontanando dalla sua ragione di vita: Mya.
Quest’ultima tenta con tutte le sue forze di stargli vicino, ma troppi sono i segreti che Noah nasconde, che non vuole rivelarle solo per tenerla al sicuro, ma quando il muro che li separa diventa invalicabile è costretta a malincuore a concedergli spazio e ad allontanarsi. Ma tutto ciò che viene celato è destinato a essere scoperto prima o poi…
Riusciranno i suoi sentimenti a riportarlo sulla retta via, a farlo emergere dal baratro? Mya e Noah saranno destinati a tornare insieme e a volare uniti verso il loro cielo?
Terzo ed ultimo volume della trilogia Phoenix.


Con “Sei tu il mio cielo”, si conclude la bellissima storia tra Mya e Noah.
In “Ali di cenere”, il primo libro della trilogia, labbiamo visto i due ragazzi conoscersi e innamorarsi all’università, abbiamo visto soffrire Mya, quando Noah si allontanava per non farla stare male e soprattutto, in “Volerò da te”, il secondo capitolo della trilogia, abbiamo lasciato i due ragazzi in un momento molto drammatico. Noah era in fin di vita a causa di una ferita grave provocata da un proiettile sparato da suo padre. Il colpo non era indirizzato a lui ma a Mya, del padre si perdono le tracce e Noah combatte tra la vita e la morte. In questo nuovo capitolo, da quando si è “miracolosamente” svegliato dal coma, Noah diventa distante, non comunica più con Mya e la situazione diventa pesante, tanto da costringere Mya a trasferirsi da Erika, la sua migliore amica. Mya sente che Noah le sta nascondendo qualcosa di importante, così farà di tutto per convincerlo a confidarsi con lei… I due giovani devono superare altre difficoltà prima di riuscire a poter volare davvero, verso il loro cielo, che finalmente si aprirà con un bellissimo epilogo…

Nessun commento:

Posta un commento