Ultime Recensioni

Ultime Recensioni

martedì 28 marzo 2017

Recensione So cosa ti piace di Susanna Scandella


Titolo: So cosa ti piace

Autrice: Susanna Scandella

Editore: Autopubblicato

Pagine: 215






Evelyn Spencer, brillante studentessa dell’università di Dartmouth, ha un problema di concentrazione a letto.
Con il suo ragazzo Jake la passione non manca, ma per quanto impegno ci metta Evelyn non riesce mai a raggiungere il culmine del piacere.
Persino da sola ha delle difficoltà, ma la sua vita raggiungerà una svolta quando si deciderà a comprare un sex toy con il quale riuscirà a trovare la pace dei sensi.
A un certo punto, però, anche quello non basta più. Perché a Evelyn manca il contatto umano, il calore di un ragazzo che si sdrai al suo fianco dopo una notte d’amore.
E l’unico che sembra sapere cosa lei voglia è Lester McHall. Lo stesso Lester McHall che è stato suo compagno al liceo, quello che le ha fatto passare anni d’inferno prendendosi gioco dei suoi sentimenti e diventando il suo bullo personale. Per quanto la curiosità di Evelyn sia incontenibile, deve riuscire a evitare di finire in fondo alla lista delle sue conquiste di una notte, perché lei non è quel tipo di ragazza. Eppure, quando una sera decide di cogliere l’attimo, non riesce a pentirsene. Perché Lester sa esattamente cosa le piace…
“So cosa ti piace” è un romanzo new adult, che spera di far sorridere con la sua ironia ed emozionare con la passione e il romanticismo che lo caratterizzano. Non vi resta che leggerlo!








“So cosa ti piace” è un romanzo, leggero, fresco e divertente.
Evelyn Spencer è una giovane e brillante studentessa che frequenta l’ultimo anno di univeristà. Come molte sue coetanee ha un fidanzato, di nome Jake, assieme vivono momenti di intimità che però non soddisfano in pieno la ragazza.
Evelyn decide di lasciare Jake e ritrovatasi single, desiderosa di provare “piacere” decide di sperimentare da sola questa sua esigenza, finchè non compare nella sua vita un ragazzo che conosce dalle elementari e che l’ha sempre presa in giro. Laster Mchall, uno dei ragazzi piu’ contesi di Dartmouth. E’ il classico latin lover, e Evelyn è convinta di non voler “cadere” nelle rete come la maggior parte delle ragazze dell’università, fin quando tra loro non scoppia la passione ed Evelyn riesce finalmente a capire cosa significhi provare “piacere”, ma Evelyn non è come tutte le altre ragazze, non si accontenta di una semplice avventura…
Ho passato dei momenti molto divertenti ed ironici, è una lettura piacevole e ben scritta.


Nessun commento:

Posta un commento